MOEBIUS

La soluzione MULTISCALA e MULTIFISICA

per analisi fluidiche e molecolari

e non solo........


Il software multifisica MOEBIUS di LEXMA TECHNOLOGY è la piattaforma ideale per la soluzione di problemi di simulazione computazionale.

UNIVERSO è chiamato l'insieme dei fenomeni fisici (Fluidi, deformazioni di solidi, trasferimento del calore etc...) e delle dimensioni (dalla molecola alle macroscale) che MOEBIUS può gestire, e questo UNIVERSO può essere modellato e ritagliato intorno ad un singolo problema computazionale, quando necessario, per renderne più semplice la gestione.
La combinazione infinita delle possibili interazioni di scala e di fenomeni fisici dà origine agli infiniti UNIVERSI di Moebius, ognuno dei quali è sicuramente aderente ad uno specifico problema.

Il software è da tempo accettato e validato dalla comunità scientifica e vanta uno sviluppo ormai lungo vent'anni.

Le simulazioni fluidodinamiche, di fluidi bifase, dei comportamenti di strato limite, di deformazione dei solidi, di fenomeci termici, di farmacodinamica (drug delivery), di filtraggio di cellule o tutto questo insieme.

Il prodigio di MOEBIUS è che il problema computazionale nasce evolve e viene risolto all'interno della stessa piattaforma, senza alcun problema di compatibilità, interfacce o trasferimenti di dati.

Un altro importante vantaggio è che non è necessario acquistare tutta la piattaforma, spesso troppo vasta e ridondante, per la risoluzione di una singola simulazione che prevede grandezze ben definite: sarà necessario semplicemente procurarsi la parte di UNIVERSO in grado di gestire le grandezze in gioco, con evidenti ricadute su costi e gestibilità.

 

Download
Brochure_Lexma_technology.pdf
Documento Adobe Acrobat 208.4 KB

Contattateci per conoscere le possibili soluzioni ai vostri problemi di simulazione computazionale.

Molte sono le esigenze e altrettante le soluzioni.